Crea sito
nov 26th, 2011 by LSDriller
Via da Splinder!

No, tranquilli. Non stiamo rinunciando alla nostra carriera da poeti.
E’ vero che da qualche giorno non scriviamo più, ma in passato abbiamo superato periodi di improduttività molto più lunghi e siamo sempre tornati.

Anche stavolta torneremo, col nostro solito stile irriverente e superiore, ma lo faremo da un’altra parte.
Come avrete ormai saputo, Splinder chiuderà i battenti fra due mesi (giorno più giorno meno), e questo ci porta a migrare su un altra piattaforma (ancora da decidere, ma quasi probabilmente blogger/blogspot).
Avevamo gia in mente questa scelta da tempo, visto che è quasi un anno che i nostri blog personali prosperano su blogger, ma avevamo anche convenuto che fintanto che sarebbe durato Splinder i Poeti d’Annati non si sarebbero mossi.
Ma ormai il trasloco non è più una scelta opzionale, è un obbligo, e sebbene abbiamo gia provveduto ad effettuare un totale backup del sito prima di questo post, ci troviamo a dover scegliere in fretta dove approdare.
Abbiamo ancora tantissime opere da presentare al mondo, non possiamo rimanere a lungo con le mani in mano!

Se ci riusciamo, domani ci incontreremo per decidere la rotta da impostare ed iniziare a muoverci in questa nuova direzione. E non appena avremo gettato l’ancora lo comunicheremo al mondo intero, sia su questo sito che sui nostri blog personali.

Restate in ascolto quindi, presto avrete nostre notizie.
Si, è una minaccia!

Read the full post and comments »

Read Comments and Respond

No Responses

Comments are closed
 

Chi Siamo

Siamo un'enclave di giovani e promettenti poeti del nuovo Scarabattismo, che ogni sabato si incontra per condividere ginestre e finestre sul pazzo mondo di merda che ci circonda e ci asfissia con le sue esalazioni mefitiche. Vi elargiamo intelletto e sapienza a piccole dosi non letali. Migrati su Blogger a fine 2011 per l'imminente chiusura di Splinder, piattaforma su cui i Poeti hanno inserito le loro creazioni fin dal Maggio 2006. In questa sede troverete tutte le nostre opere scritte durante la permanenza su Splinder.

Nuovo Sito

Blog degli Autori

Archivi

Contatore Visite

Ricerca Poesia


Creare blog